COME UTILIZZARE IL BONUS VACANZE

PRENOTAZIONE ONLINE SICURA
VERIFICA LA DISPONIBILITÀ DI CAMERE E TARIFFE
Miglior Prezzo Garantito

Verifica la disponibilita’

Come utilizzare il  Bonus Vacanze ? Se stai cercando una risposta a questa domanda sei nel posto giusto, pernottando da noi ottieni uno sconto da 150 a 500€. Come previsto nel “Decreto Rilancio” il bonus è stato esteso fino al 31 dicembre 2021, come indicato nel decreto Ristori (art. 5 comma 6), se lo hai già scaricato e non ne hai ancora usufruito puoi utilizzarlo nella nostra struttura.

Nota bene: non è un nuovo bonus, lo hai richiesto nel 2020 e non lo hai ancora utilizzato? Puoi spenderlo da noi entro fine anno.
Hai di diritto ad uno sconto immediato sul costo della vacanza pari all’80% del totale del bonus e recuperi il restante 20% in fase di Dichiarazione dei Redditi.

resenta alcuni vincoli:
1. Va speso al momento del pagamento del soggiorno,
2. Puoi utilizzarlo con una sola prenotazione, non lo puoi suddividere in due o più tranche, per esempio se puoi usufruire delle ferie in agosto e a dicembre devi scegliere se utilizzare il bonus per le vacanze estive, o per quelle invernali.

Noi di Sardinia Domus aderiamo all’iniziativa, abbiamo Partita IVA (03 81 31 20 924) e rispettiamo i canoni stabiliti dal Governo e dalla Regione.

Come utilizzare il Bonus Vacanze? Tutto quello che devi sapere per sfruttare il contributo economico.

Come funziona il Bonus Vacanze

L’ammontare totale del bonus arriva ad un massimo di 500€, dipende dal reddito ISEE e dalla dimensione del nucleo familiare:

Bonus Vacanze documenti

    Agenzia per l’Italia Digitale, ti permette di accedere da pc, tablet e smartphone ai servizi della pubblica amministrazione, è sufficiente uno SPID di livello 2.
    Scarica sul tuo smartphone la app IO
    APP Store
    Play Store
  • Un’attestazione ISEE in corso di validità
    L’ISEE (Indicatore di Situazione Economica Equivalente) definisce la situazione economica del nucleo familiare, dipende dal reddito e dal patrimonio familiare. Hai fatto la dichiarazione di recente? Bene puoi scaricarla direttamente dalla app. In caso contrario puoi fare una Simulazione ISEE, dal sito dell’INPS.Ricordati che ai fini pratici hai bisogno di un’attestazione veritiera certificata, pertanto puoi presentare all’INPS una Dichiarazione Sostitutiva Unica (DSU) all’INPS, oppure puoi chiederla al commercialista o al tuo CAF (Centro Assistenza Finanziaria) di riferimento.

Quando ti rechi in struttura per il check-in ricordati di portare con te:

Utilizzare il Bonus Vacanze

Nella App IO ricevi l’importo del bonus, la percentuale di sconto e della detrazione nella dichiarazione dei redditi; ti fornisce inoltre il codice univoco da comunicarci al tuo arrivo alla reception.
Puoi scegliere se utilizzare il bonus vacanze con la famiglia al completo, o da solo, non è fondamentale la presenza dell’intestatario.
Quando effettui il pagamento riceverai un breve messaggio nell’applicazione dove ti verrà la notificato l’utilizzo del bonus.

C’è una sola eccezione: in caso di coniugi separati con figli a carico. In questo caso è il genitore con il figlio inserito nel proprio nucleo familiare a poter disporre dei vantaggi fiscali.

Bonus Vacanze e dichiarazione dei redditi

Prenota ora! Utilizza il Bonus Vacanze

Per utilizzare il bonus puoi prenotare direttamente presso la nostra struttura, ti consiglio di svolgere la procedura sul nostro sito, in alternativa puoi contattarci:

    Dal nostro modulo di contatto qui sotto, in fondo alla pagina.